NATURANGOLO, IL RISTORANTE IN CASCINA

Naturangolo – Esterno
Foto dentroefuori.it

Naturangolo, il ristorante in cascina è pronto per accoglierti nella sua calda e confortante atmosfera in quel di Osnago ed è superfluo sottolineare che le proposte sono tutte vegane!

L’attività ha aperto i battenti il 2 dicembre 2017 ed è la realizzazione del desiderio del proprietario, Alessandro Mandelli di creare un luogo e uno spazio dove la natura, cibi sani, equilibrati e nutrienti la facciano da padrone, ma lasciamo che sia lui stesso a raccontare tutto quel che c’è da sapere su questo suo ristorante.

Alessandro Mandelli ai nostri microfoni
Alessandro Mandelli
Foto dentroefuori.it

“Far conoscere alle persone per renderle libere di scegliere” Cit. Alessandro Mandelli.

Uno dei prelibati piatti unici
Foto Ioscelgoveg.it

Tante sono le caratteristiche di Naturangolo in primis la predisposizione di Alessandro a raccontare le pietanze del menù, mette volentieri a disposizione dei clienti le sue conoscenze in quanto ad alimentazione, etica e salute. Regala utili consigli e, chi volesse riprodurre a casa propria i gustosi piatti di Naturangolo, lo può fare perché può acquistare tutto l’occorrente in loco.

Nel locale è infatti presente un piccolo spaccio di prodotti biologici e naturali selezionati da Alessandro stesso, alcuni dei quali provenienti da piccoli artigiani o da produttori non presenti nel circuito della “grande distribuzione”, e su ordinazione è anche possibile trovare del fragrante pane fresco cotto al forno.

Un particolare dell’angolo spaccio
Foto dentroefuori.it

Utilissimo, soprattutto in questo ultimo periodo, il servizio d’asporto prenotando tra le proposte del giorno e, se proprio proprio non ci si può muovere da casa, Naturangolo offre l’opzione di consegna a domicilio, sempre che si abiti in zona.

Alessandro vi aspetta dunque a braccia aperte al Naturangolo. Per informazioni o prenotazioni chiamare allo 039 587337, inviare una mail all’indirizzo naturangolo.osnago@gmail.com, o scrivere sulla pagina facebook Naturangolo.

A proposito di cibi sani e cucina, non perderti la nostra rubrica MangiaVeg.it.

Milano, 11/01/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *