MODULI CERBERO DI VITADACANI ONLUS

Dall’esperienza fatta da Vitadacani Onlus nel corso degli anni con il “Progetto cerbero” nascono i “Moduli Cerbero” per incentivare la nascita e la crescita di strutture che siano in grado di accogliere e gestire cani morsicatori, e di creare una rete di centri sul territorio nazionale che siano in grado di collaborare per la riabilitazione di cani pericolosi. I cani morsicatori purtroppo sono sempre più numerosi, e c’è la necessità che più rifugi in Italia siano in grado di creare un reparto (Cerbero) strutturalmente adeguato ad accogliere questo tipo di cani gestito da personale correttamente formato.

Sara D’Angelo ci parla della prima edizione di questo progetto.
moduli


Lo stage, come e quando.

Lo stage si articola in 2 moduli – Prezzo € 50,00 –  della durata di una giornata di formazione intensiva e in un 3° modulo di follow up personalizzato che prevede consulenza e accompagnamento in loco. Si può decidere di seguire tutti i moduli o solo uno.
Primo modulo: 15 marzo 2020 premesse, contenuti del progetto Cerbero, finalità, modello di gestione (rivolto ad operatori e gestori del settore)
Secondo modulo: 21 giugno 2019 dedicato all’operatività (rivolto soprattutto a operatori e riabilitatori, oltre che ai gestori)
Terzo modulo: date da concordare individualmente. Follow up in sede presso ciascuna organizzazione o gruppo aderente. Di durata variabile a seconda del tipo di follow up.

Lancio intervista a Sara D’Angelo

Vitadacani Onlus è anche l’organizzatore del MiVeg, di cui, dallo scorso anno, RadioVeg.it è media partner e radio ufficiale. L’edizione 2020 dell’ormai riconosciuto miglior evento antispecista, animalista vegan, si terrà il 10 e 11 Ottobre.

Milano 23/02/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *