MILANO E FERRARA INAUGURANO I VEGAN FEST 2021

Vegan market a Milano e Vegan Festival a Ferrara, i primi appuntamenti vegan 2021

Milano e Ferrara sono le due città che ospitano a giugno i primi due eventi vegani del 2021, a ruota seguirà, a luglio, l’attesissimo VegImagna. RadioVeg.it è media partner di tutti e tre gli eventi.

MILANO, 18 GIUGNO 2021 – VEGAN MARKET A CASCINA CUCCAGNA

vegan market 2021

Dopo tanti mesi finalmente si riparte con gli eventi dal vivo e si inizia alla grande con il Vegan Market, organizzato da Essere Animali, in Cascina Cuccagna a Milano, dalle 11 alle 20.

BRENDA FERRETTI DI ESSERE ANIMALI
cascina cuccagna milano
Cascina Cuccagna – Milano – Foto Cascinacuccagna

Tantissimi gli stands che proporranno buonissimo cibo, formaggi vegetali, food truck, altri prodotti vegane e, nel pomeriggio, interessanti conferenze e workshop pratici. 

Appuntamento dunque  Sabato 19 giugno alla Cascina Cuccagna – Via Privata Cuccagna, 2/4, Milano.

L’ingresso è gratuito. Durante l’evento saranno rispettate tutte le normative di sicurezza anti-covid.

FERRARA, 18 E 19 GIUGNO 2021 – VEGAN FESTIVAL AL PARCO MASSARI

ALESSANDRA SCOTTI FESHION EVENT
vegan festival 2021 ferrara

Feshion Eventi”, in collaborazione con la “Confesercenti” e con l’associazione “Animal Defenders” invita tutti al “Vegan Festival”, che si terrà sabato 19 e domenica 20 giugno al Parco Massari di Ferrara per la sua QUINTA edizione!

Un festival vegano aperto a tutti, per conoscere e avvicinarsi ad un’alimentazione e ad uno stile di vita etici nel rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale, per chi ha già abbracciato questo stile di vita, o per chi ancora non avesse scoperto il mondo vegano ma vuole saperne di più.

Per tutto il weekend si possono gustare ottime specialità vegane, dalla colazione alla cena, preparate dai ristoranti dell’apposita area “Vegan Food”. Vi aspetta poi un’ampia area espositiva, dove trovare prodotti di ‘agricoltura biologica, cioccolato vegano, prodotti olistici, bijoux realizzati in materiale riciclato e tanto altro.

parco massari ferrara
Parco Massari – Ferrara – Foto Tripadvisor

Presente anche un’area dedicata a workshop, conferenze, seminari e cooking show, ai quali, previa prenotazione, tutti potranno partecipare. Tra i relatori: dottor Tettamanti, Leal (lega antivivisezionista), dottoressa Guerra, dottor Battaglia.

L’evento è totalmente gratuito e non vi sarà alcun costo di ingresso o di partecipazione a seminari, workshop e show cooking. Saranno rispettate tutte le normative di sicurezza anti-covid.

Milano, 13/06/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.