LA VIMEA. UNA CASA PER CORPO, SPIRITO E ANIMA

Nel cuore della soleggiata Val Venosta, vi aspetta La Vimea, primo Hotel Vegano in Italia

la vimea logo

La Vimea si trova a Naturno, a poca distanza dalla città termale di Merano ed è pronto ad accogliervi per una vacanza vegana all’insegna del biologico e della sostenibilità a 360 gradi.

la vimea camera
La Vimea – Camera

L’hotel, fin dal 2016, si presenta con un design minimalista e moderno.

Circondato dalle più belle montagne altoatesine è in una posizione tranquilla e facilmente accessibile ed è un vero e proprio centro di energia anche grazie alle numerose attività che propone ai suoi clienti.

E’ facile, in quest’isola di assoluta pace, restare un po’ soli con sé stessi, in accordo e in armonia con la natura.

Lasciarsi coccolare dai massaggi ayurvedici che rinforzano da dentro, passeggiare nel parco, tra gli alberi secolari che costeggiano il laghetto balneabile.

Praticare yoga all’aperto già di prima mattina su un’ampia pedana in legno naturale. Respirare profondamente e sentire, così, battere il polso della vita.

E’ stato un piacere sentire parlare di tutto ciò dalla responsabile dell’hotel Valeria Caldarelli che, ovviamente, non può che essere vegana. Parole dalle quali traspare tutta la passione che Valeria mette nel suo lavoro, tutta l’empatia che prova per i suoi clienti.

Valeria Caldarelli ci parla de La Vimea

La Vimea è un “rifugio” per adulti. La scelta è stata fatta non perché Valeria non ama i bimbi. Al contrario: li conosce e li ama così tanto, che è conscia del fatto che non si può chiedere loro silenzio, tranquillità e attività introspettive. Ecco dunque che a La Vimea è accessibile a partire dai 12 anni in su.

Solo così è garantita tranquillità e benessere. Per le famiglie con bimbi più piccoli ci sono altre strutture disponibili, ad esempio l’Hotel vegetariano Il Paradiso Pure LIving aperto anche d’inverno.

Filosofia di famiglia

I gestori de La Vimea, ben conoscono l’arte dell’accoglienza consci che la vera ospitalità viene dal cuore. Sono tutte persone simpatiche, con personalità autentiche, con mentalità aperta e vedute non convenzionali.

A La Vimea si ride e si piange, si balla e si contempla.

Si parla un linguaggio semplice a La Vimea, perché le cose migliori della vita sono spesso le più semplici.

I valori? Rurali, premurosi e onesti.

La filosofia? La natura e tutto ciò che ad essa è collegato.

Legno lunare per i mobili, erbette selvatiche e germogli per i pasti, sentieri mistici che conducono direttamente alla felicità.

È così semplice.

Publi-redazionale a cura della redazione di RadioVeg.it.

Scopri un agriturismo vegan cliccando QUI.

Milano, 02/07/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *