SIMONE ED ELENA, DUE PERSONE, UN’UNICA VIBRAZIONE

SIMONE

La Musica Olistica cos’è? E’ una musica canalizzata a frequenze specifiche per favorire il benessere olistico di persone, animali, e luoghi.

L’intervista a Simone

E’ proprio questo che fa Simone Crotti quando crea la sua musica. Simone, infatti, crea canzoni e mantra per allietare la vita ed educare la mente alla positività e alla connessione all’energia d’amore. Attraverso il suono intuitivo energetico, il musicista crea armonia, ritmo e intensità. 

Parte della vita passata di Simone è dedicata al confronto e scontro con il mondo e la realtà ed ha usato la musica come unica via d’uscita per il suo cuore. Inizia a suonare, chitarre e batterie, nel mentre ascolta e analizza ogni genere musicale e artista.

Poi con l’incontro della sua futura guida, moglie e partner Elena Belotti, la vita cambia. Grazie a lei e alla loro magica e unica fusione l’esistenza di Simone viene tutta trasformata e anche la musica si tramuta in Suono … in Vibrazione … in emozione .. in vita …

Il compito, e divertimento, di Simone, è, ora, riuscire a trasmettere ad ogni ascoltatore l’amore che gli scorre dentro in ogni attimo di suono fino a viverlo in prima persona. 

Ora Simone è musicista e compositore intuitivo, artista sonoro evolutivo: vibrando con strumenti energetici trasmessi dalle vibrazioni di BenEssere universale, ricordando agli individui che il potere creativo è dentro di loro.

ELENA

Elena Belotti è una terapeuta energetica evolutiva, sensitiva e, ovviamente, vegan.

Il benessere spirituale è ciò che ama ed è ciò di cui si occupa! Il suo compito è quello di condurre allo Spirito interiore e universale, visto come fonte di benessere, armonia e felicità.

Attraverso la terapia spirituale evolutiva,basata sul tocco e parola vibrazionale, conduce alla coscienza e crescita di sé; guida nello scoprire e comprendere le cause profonde spesso inconsce del proprio disagio; educa al risveglio del sentire e della luce interiore; aiuta a liberare le parti bloccate nel corpo spirituale, mentale, emotivo e fisico.

L’intervista ad Elena

Trasmette tecniche e metodi energetici spirituali per gestire la propria vita, superare i momenti difficili, ripulire le disarmonie, accrescere la positività in sé e diffondere serenità. Il contatto diretto con l’energia vitale universale, la visualizzazione e la meditazione sono strumenti essenziali del suo metodo, che si basa sulla semplicità e sull’integrazione della positività nella quotidianità.

Milano, 17/11/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.