IL VEGAN POWER TEAM E LA LORO NUOVA CHALLENGE

Antonio ci illustra la nuova sfida

Gli atleti del Vegan Power Team, capitanato da Antonio di Manno, sono sempre pronti a nuove sfide: partecipando alle diverse competizioni di running proposte su tutto il territorio nazionale, si impegnano a raccogliere fondi da devolvere a rifugi, santuari.. e non solo!

Antonio rappresenta il team anche a livello mondiale ed è ora alle prese con un progetto in fase di espansione, che prevede incontri con Presidenti di Associaizioni Sportive di vari Paesi.

La nuova sfida? Due persone onnivore sono state scelte per seguire, per trenta giorni, un’alimentazione plant-based, supportati da quattro professionisti di diversi settori e da tre food-blogger vegan, che potranno aiutarli in questo percorso.

Durante la challenge, gli atleti dovranno seguire allenamenti di running, pilates e Cross Cardio.

Seguite i progressi e gli aggiornamenti sui due challenger, Ramona e Alfonso, sulle pagine Facebook ed Instagram di Vegan Power Team!

Anche sul loro sito trovate uno spazio dedicato al progetto. L’iniziativa durerà tutto il mese di aprile e una buona parte del compenso dei professionisti sarà devoluto all’associazione I Senza Cuccia.

Per maggiori informazioni sul progetto scrivete a [email protected]

Per approfondire l’argomento sport e alimentazione vegan, dai uno sguardo qui!

Milano, 02.04.2021 – EB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.