“I CLASSICI” DA DOVE PARTE IL FUTURO DI CERRETO BIO

Cerreto è un’azienda che abbiamo imparato a conoscere molto bene. Nasce il 21 gennaio del 1976 e risale agli anni ’90 l’avvio della produzione e distribuzione su larga scala e al dettaglio di erbe, spezie, verdure, legumi, cereali, zuppe e minestroni, condimenti per pasta e preparati a base vegetale.

E’ alla fine degli anni ’90, invece, che nasce Cerreto Bio e si afferma in Italia come pioniera dell’Alimentazione Biologica certificata.  Distribuisce sul mercato prodotti innovativi e scelte gastronomiche all’avanguardia tipo mix, preparati per veg-burger, per salse e gustose bevande vegetali.

Sarà forse per il fatto che l’azienda è nata in pieno inverno, ma i prodotti di punta di Cerreto Bio continuano ad essere quelli della linea “i Classici”.

Otto alternative per preparare confortanti zuppe e minestroni nei periodi più freddi dell’anno.

E’ una linea fedele a sé stessa che da anni è una certezza per i consumatori ed estimatori dei piatti tipici della tradizione italiana.

Ne abbiamo parlato con Mattia di Cerreto Bio e riscoprire i prodotti della linea “I Classici” è stato quasi un viaggio a ritroso nel tempo quando i sapori erano più veri, genuini e sani.

Mattia ci fa conoscere i prodotti tradizionali Cerreto

Evoluzione e avanguardia

Evoluzione e avanguardia accompagnano da sempre il cammino di Cerreto Bio, infatti di passi in avanti dalla prima linea di prodotti ne sono stati fatti moltissimi e spesso hanno anticipato le esigenze del mercato.

L’integrazione dei semi oleosi, ad esempio, stata un’ottima scelta soprattutto per il fatto che sempre più consumatori hanno scoperto l’importanza di quanto siano fondamentali per un equilibrato regime alimentare.

Partendo invece dalla consapevolezza che la vita frenetica non sempre si concilia con l’esigenza di preparazione della maggior parte dei cereali e legumi che richiedono ammollo e lunga cottura, Cerreto Bio offre la soluzione ideale con I Presto Cotti – Amanti del Biologico con i quali si hanno a disposizione ingredienti base genuini per preparare, in pochi minuti, hummus, insalate fredde, zuppe, burger veg, torte salate, creme e ogni sfizio che la fantasia suggerisce.

Un aiuto in più arriva anche dalle ottime basi per brodi vegetali, pesto, aglio olio e peperoncino e condimento all’arrabbiata.

Insomma Cerreto Bio è una certezza per tutti e per tutte le occasioni. Che si abbia o non abbia tempo o voglia di stare ai fornelli, di sicuro Cerreto Bio ha la linea di prodotti ideale per soddisfa qualunque esigenza che non possono mancare in dispensa.

Per approfondire ulteriormente cliccare QUI.

Milano, 30/04/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.