HOPLA’ LA NUOVA LINEA VEG e BIO

Si chiama Hoplà Veg&Bio la nuova scommessa tutta Made in Italy, 100% vegetale e biologica certificata.

Si tratta di una linea interamente biologica e 100% vegetale che rientra in un mercato, quello del Food & Beverage Bio nazionale, che attualmente vale 4.089 milioni di euro, e che ha registrato una crescita del 5% tra tutti i canali rispetto al 2017.

La nuova linea Hoplà Veg&Bio risponde appieno alle esigenze sia di chi ha scelto di alimentarsi con prodotti cruelty free sia di coloro che, invece, sonoper il momento semplicemente più attenti a ciò che c’è nel piatto.

Siamo convinti che, più sono i prodotti 100% vegetali presenti sul mercato, sempre meno animali finiscono in tavola, quindi benvenga questa nuova linea costituita da prodotti sani, leggeri e davvero molto buoni.

I prodotti della linea Hoplà Veg&Bio, insomma, coniugano gusto e benessere e possono soddisfare ogni palato con equilibrio.

Presente da anni sul mercato con le sue panne dolci da montare e spray, Hoplà presenta dunque sei nuovi prodotti.

Le bevande vegetali

Innanzitutto una gamma di bevande, tutte senza zuccheri aggiunti, a base di Soia, Riso, Avena e Mandorla.

Confezionate nel comodo formato richiudibile da 1 litro, sono disponibili in quattro varianti, per andare incontro ai gusti di tutti: Soia, Riso, Avena e Mandorla.

La Bevanda di Avena è arricchita in calcio, grazie ad una alga marina, completamente naturale, come anche la Bevanda di Soia e la Bevanda di Riso, che sono senza glutine e realizzate rispettivamente con Soia e Riso Italiani.

La Bevanda di Mandorla è ideale per realizzare deliziosi cappuccini dalla soffice schiuma e dal caratteristico sapore delicato!

Le Bevande Hoplà Veg&Bio sono ottime da gustare al naturale sia calde che fredde, in ogni momento della giornata o come ingrediente per realizzare tantissime ricette dolci e salate!

Besciamella e Cucina Hoplà Veg&Bio validi alleati tra i fornelli.

Completano la gamma la Besciamella e la Cucina Hoplà Veg&Bio, due prodotti innovativi e gustosi entrambi senza glutine, senza grassi idrogenati nè olio di palma e completamente privi di allergeni per dare vita a tantissime ricette.

Dalla consistenza cremosa e dall’aroma delicato, la Besciamella Hoplà Veg&Bio ha una nota caratteristica di noce moscata. È, inoltre, l’ingrediente ideale per realizzare piatti sfiziosi come cannelloni, lasagne, verdure al forno e soufflé.

La Cucina Veg&Bio è un condimento a base di olio di girasole, cremoso e leggero, ideale per realizzare salse, zuppe, sughi e creme.

L’intervista

Per saperne di più su Hoplà Bio&Veg, ecco l’intervista fatta alla brand manager Claudia Serges.

Il sito dedicato a Hoplà Veg&Bio

A disposizione del consumatore, il sito www.hoplabio.it dedicato a questa nuovissima linea 100% vegetale e biologica.

Il sito internet racconta i nuovi prodotti dettagliatamente, ed invita a realizzare buonissime ricette con le bevande vegetali e con i condimenti per cucina; una sezione dedicata a dove trovare i prodotti inoltre aiuta i consumatori a individuare, regione per regione le insegne e i punti vendita che trattano le referenze: un aiuto prezioso, soprattutto in fase di lancio.

Milano, 24/09/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *