GIBILTERRA VEG CON LE CREAZIONI DI ARIANNA

Chi è Arianna? Classe 1988, vegana dal 2013, vive a Gibilterra ed è mamma di due bimbi meravigliosi, vegan chef per passione, ideatrice di Le Creazioni Vegane di Arianna. Non solo una pagina di ricette, ma un piccolo passo verso la consapevolezza che essere vegani è possibile, e soprattutto, alla portata di tutti.

Ha scelto di cambiare la sua alimentazione tanti anni fa, grazie a The China Study, passando da onnivora a vegana da un giorno all’altro!

“Difficile? Assolutamente no, basta solo una buona motivazione e credo che la nostra salute e la vita degli animali sia davvero abbastanza!”

Ha scelto di aprire il suo blog per cercare di far comprendere alle persone che è davvero possibile mangiare in maniera gustosa e sana allo stesso tempo, assumendo solo alimenti vegetali al 100% . Arianna adora la vita, la creatività, l’arte, la musica, il ballo, il canto e tutto ciò che stimoli vivamente la progressione dell’animo umano e che mantenga attivo anche il suo corpo

Autrice dei libri “Goloso, Bello e Vegano” e “Vegano.. non strano!” , Arianna si è recentemente lanciata anche nella realizzazione e conduzione del programma televisivo Vegan Curious, nel quale propone tante sfiziose ricette veganizzando Gibilterra… e non solo!

Potete seguire Arianna anche su Instagram e Facebook.. Cosa aspettate?

Altri libri di cucina e cultura Veg, cliccando Qui.

Milano, 23/05/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.