FOOD EVOLUTION, SANE ALTERNATIVE 100% VEGETALI

Sani e gustosi, gli italianissimi prodotti Food Evolution, sono una ottima alternativa vegan per cucinare sfiziose pietanze.

Food Evolution è una linea di alimenti vegani di altissima qualità, prodotti con una nuovissima tecnologia che permette di ricreare la stessa texture della carne ed il medesimo gusto.

La filosofia che sta dietro a questa innovativa linea è molto chiara.

Quando si parla di nutrizione, si parla prima di tutto di un gesto d’amore nei confronti di noi stessi e del nostro Pianeta.

FOOD EVOLUTION LOGO

Food Evolution, sul mercato con tre buonissimi prodotti: straccetti gusto pollo, dadini gusto pancetta, spezzatino alle erbe Alternative 100% vegetali pensate sia per soddisfare i palati più fini, ma anche per chi ama la carne ma vuole ridurne un po’ il consumo.

Da non sottovalutare anche il fatto che molti vegani sono diventati tali non perché non amassero i prodotti di origine animale, ma per etica.

Insomma, con questa linea, Alberto Musacchio vuole dare un piccolo contributo per cercare di sollevare il pianeta da pratiche produttive insostenibili, contribuire alla diminuzione del surriscaldamento globale e favorire la salute delle persone. Inevitabile e fondamentale anche l’aspetto etico.

La linea Food Evolution fa sì che non vengano sacrificati inutilmente animali per una mera e egoistica soddisfazione del palato.

I prodotti Food Evolution

CARBONARA FOOD EVOLUTION
La carbonara con i dadini Food Evolution

Se la rivoluzione inizia dal piatto è facile iniziare a rivoluzionarsi con Food Evolution.

I prodotti della linea Food Evolution, pensata e creata dall’azienda italiana JOY, sono preparati con ingredienti sapientemente selezionati, naturali e di altissima qualità.

Ricchi di proteine, gli straccetti, i dadini e lo spezzatino, sono ideali per chi desidera variare con semplicità e piacere la propria dieta, senza rinunciare ad un’alimentazione sana e bilanciata.

Con le alternative vegane alla carne di Food Evolution, ci si può divertire ogni giorno in cucina ad inventare tante nuove ricette, veloci, genuine e ricche di sapore.

Qualche esempio. Con i dadini gusto pancetta, è semplice sorprendere i propri amici con una buonissima carbonara veg.

Con gli straccetti gusto pollo, invece, nessun limite alla fantasia: saltati velocemente in padella per delle ricche insalate o dei wrap da urlo!

Come acquistare i prodotti Food Evolution

food evolution prodotti

I prodotti sono ormai facilmente reperibili nel banco surgelati dei maggiori punti vendita GDO. Sul sito foodevolution.it si può facilmente individuare il punto di vendita più vicino in cui trovarli.

I prodotti Food Evolution sono stati premiati per il terzo anno consecutivo dai consumatori italiani con il QUALITY AWARD, il premio di qualità numero uno in Italia, e ciò a dimostrazione di quanto l’amore e l’impegno per un’alimentazione sostenibile sia sempre più importante nelle scelte di acquisto di tutti i giorni. 

Il percorso di Alberto

Alberto Musacchio ha dedicato la sua vita all’alimentazione sana e veg. La scelta di Alberto vede, ovviamente, coinvolti anche la moglie Malu e il figlio Damiano.

alberto musacchio e famiglia

Alberto ha un profilo decisamente internazionale ed ha gestito più di un ristorante vegetariano a partire dal lontano 1979.

food evolution polenta

Gran parte della sua vita, Alberto l’ha dedicata a creare ricette vegetariane, vegane e senza glutine e scrivere best- seller di cucina insieme alla moglie Malu, anche lei considerata dalla stampa internazionale una dei più grandi cuochi di cucina vegetariana al mondo. I loro libri hanno venduto quasi 100.000 copie e sono stati venduti in 12 Paesi diversi, in cinque lingue differenti.

Qualche anno fa Alberto Musacchio, insieme al resto della famiglia, ha dato vita a Food Evolution, una linea di alimenti vegani di altissima qualità, prodotti con una nuovissima tecnologia che gli permette di ricreare la stessa texture della carne ed il medesimo gusto. Pensati quindi non solo per soddisfare i palati più fini, ma anche per chi ami la carne ma voglia ridurne un po’ il consumo. Un piccolo contributo per cercare di sollevare il pianeta da pratiche produttive insostenibili, favorire la salute delle persone, evitare la sofferenza di moltissimi animali e contribuire alla diminuzione del surriscaldamento globale.

L’intervista

Parlare con Alberto Musacchio ha significato entrare nel suo mondo, conoscere la sua storia e capire in modo approfondito tutte le motivazioni che lo hanno portato a fare le scelte che ha fatto. Nulla è lasciato al caso.

Insomma, sono state molto più di “quattro chiacchiere”. Il ritratto che ne è uscito è quello di un professionista con in piedi ben piantati per terra, con dei sogni da inseguire e idee molto chiare su come muoversi nel concreto per realizzarli.

Alberto Musacchio ai microfoni di RadioVeg.it
food evolution casa sanremo

I riconoscimenti di Food Evolution

Grazie all’unicità del progetto Food Evolution, Alberto Musacchio ha ricevuto il premio Quality Award 2019 e ha preso parte a “Casa Sanremo 2020 ” dove, per la prima volta nella storia, sono state incluse nel menù pietanze vegane. Per fare ciò, Casa Sanremo ha scelto i prodotti Food Evolution che sono stati accolti dai partecipanti e dagli ospiti del Festival con grande entusiasmo ed apprezzamento.

Publiredazionale a cura della redazione di RadioVeg.it.

Per scoprire tanti ricette Vegan, ecco QUI il link giusto.

Milano, 21/06/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.