DE LELLIS DA CAMPIONE A VEGAN COACH. CHI PIU’ DI LUI?

Con 8 podi di fila, William De Lellis ne ha di cose da insegnare!

Come aveva avuto modo di raccontarci nell’intervista fatta in occasione de del podio ottenuto nel 2020 come campione nazionale men’s physique 2020, William De Lellis ha scelto di diventare vegano per etica.

La sua è stata una scelta vincente, tanto che ad oggi, unico vegano in gara, risulta essere primo su tutti ancora una volta.

5° atleta men’s physique nel ranking italiano – 1° atleta vegano men’s physique in Italia – 5 finali fatte in 15 giorni per 8 podi di fila!

Campione e Vegan coach.

Tutto con un’alimentazione 100% cruelty free!

de lellis

De Lellis, da campione a formatore

Chi meglio di William dunque potrebbe passare agli altri le sue conoscenze nel campo che lo vede protagonista? William lavora già da un po’ come preparatore ed aiuta gli atleti, che lo vogliono, ad avvicinarsi allo stile di vita vegan ed ha ideato e formulato il primo corso in Italia completamente per un approccio al fitness e ad una alimentazione sana, completamente a base vegetale.

William parla del suo corso, ma non solo, in questa intervista.

William De Lellis ai microfoni di RadioVeg.it

Qualche dettaglio sul primo Corso di Formazione che certifica i partecipanti come Vegan Coach!

Il corso “Approccio al fitness e ad una alimentazione sana, completamente a base vegetale” in presenza si terrà il 2 e 3 luglio 2022 a Roma dalle 9:30 alle 17;00 circa, mentre online sarà sempre disponibile.

In sede, il corso prevede un esame teorico e pratico a seguito dei quali verrà rilasciata doppia certificazione, tesserino tecnico ed iscrizione all’albo.

Il corso viene fatto in collaborazione con Asi Fitness Academy ed è riconosciuto dal Ministero della salute e dal Coni.

Nel corso si esaminerà nel dettaglio come scegliere gli alimenti e l’integrazione da assumere per migliorare le proprie prestazioni sportive, senza avere impatto negativo sulla propria salute e soprattutto sull’ambiente.

Il corso ha l’obiettivo di formare un tecnico capace e competente e certificarlo con un’innovativa qualifica che guarda al futuro e alle necessità sempre crescenti di possedere una cultura Green e Earth-oriented.

Si rivolge ad un ampio pubblico, da laureati, laureandi in Scienze Motorie, Personal Trainer  ad appassionati di alimentazione sana e stile di vita equilibrato.

Un approccio teorico-pratico orientato a dimostrare la validità di uno stile di vita vegan.

Dura 2 giorni online dal vivo in videoconferenza.

Prevede successivamente 8 ore di Tirocinio da svolgere direttamente in un centro fitness o struttura sportiva (facoltativo).

de lellis
IN PRESENZA:

Presso Palestra Eagle Fitness & Wellness – Via Agliana, 26, 00139 Roma RM

ONLINE:

Tramite piattaforma leader del settore, live o in e-learning. 

TIROCINIO:

Inseriamo in tutti i nostri corsi lo svolgimento facoltativo di un tirocinio all’interno di una struttura sportiva o un centro fitness dove affiancherai professionisti già attivi nel settore e sarai faccia a faccia con quella che sarà la tua professione.
Al termine del tirocinio, secondo le necessità e le richieste della direzione, avrai inoltre la possibilità di essere inserito nello staff ed iniziare a lavorare subito.

E’ un’ opportunità unica, un impegno da parte nostra (e delle strutture affiliate) di RESPONSABILITÀ SOCIALE per mettere in contatto i tecnici con i responsabili delle strutture sportive ed i recruiters, l’anello spesso mancante tra formazione, offerta e richiesta lavorativa.

ESAME

L’ esame per i corsi in presenza è svolto con un test scritto a risposta multipla al termine del corso mentre per i corsi online  tramite una verifica online.

Al superamento della verifica sarà rilasciato il DIPLOMA NAZIONALE DI VEGAN COACH ed il tesserino con la qualifica tecnica, CHE VERRANNO SPEDITI VIA POSTA SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

Verrai inoltre iscritto all’albo nazionale degli operatori del Wellness.

Asi è un ente di promozione sportiva aderente al sistema SNaQ del Coni 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Invia il modulo di iscrizione compilato e firmato in tutti i campi + lo screenshot o la copia del versamento alla mail [email protected]

Milano, 24/06/2022 – Pubbliredazionale a cura della redazione.

Per ascoltare RadioVeg.it, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.