EVENTI

VEGGIE DAYS SBARCA A CORDOVADO

L'8 e 9 luglio l'accogliente struttura del parco e del PALAZZO CECCHINI, a Cordovado ( PN ), ospita la seconda edizione dei VEGGIE DAYS un appuntamento, che fa fortunatamente tappa in sempre più località italiane, dedicato alla sensibilizzazione verso Stili di Vita più Etici, Sani e Sostenibili, promuovendo, in particolare, ciò che più esalta l' armonia della Natura nel rispetto di tutti gli esseri  senzienti.

Un ' occasione di confronto e conoscenza, grazie agli incontri, alle consulenze e alle associazioni presenti, sul mondo “CRUELTY FREE” di cui RadioVeg.it è media partner.

L'evento sarà un modo per CONOSCERE e RIFLETTERE sulle valide alternative per continuare o iniziare un percorso verso uno STILE DI VITA PIU'  CONSAPEVOLE, ETICO e SOSTENIBILE.

Ecco quindi che a “VEGGIE DAYS” NON SI PARLERA' SOLO DI ALIMENTAZIONE VEGETALE,  ma anche di SOSTENIBILITA' e di BENESSERE BIONATURALE, perché non si può perseguire un percorso ETICO e SENZA CRUDELTA' se non si considera un approccio e una filosofia di vita più attenta anche, e soprattutto, verso l' ambiente.

NON SOLO PROPOSTE VEGANE E VEGETARIANE, quindi, MA ANCHE ECOLOGICHE E SOSTENIBILI per l' ambiente e per il BENESSERE e il VIVERSANO.

L' EVENTO SI ARTICOLERA' IN:

– MOSTRA-MERCATO di prodotti  VEGANI e VEGETARIANI ,

– ECOTECNOLOGIE SOSTENIBILI per l' ambiente e la casa

– AREA BENESSERE BIONATURALE E BUONE PRATICHE, con dimostrazioni e sessioni aperte al pubblico

– SPAZIO BIMBI E PRIMA INFANZIA, con giochi e laboratori

– ESPOSIZIONI DI ARTIGIANATO artistico e creativo, con elementi naturali e/o di riciclo, EcoDesign

– PUNTI RISTORO, di specialità BIO & VEG

– INCONTRI E MINICORSI di atuoproduzione

Molto spazio,  verrà inoltre dato all' animazione e allo svago per i bimbi e, verso sera, il programma verrà animato da intrattenimenti vari e musica, creando un' atmosfera più conviviale.

Per maggiori info e aggiornamenti sul progamma clicca QUI.

Info da comunicato stampa uffiicale ricevuto dall'Associazione IL GRADINO.

Milano, 03/07/2017 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *