SPECIALISTI

VEGGIE CHANNEL – BAMBINI VEGANI MERAVIGLIOSI

Lo sapete, su  RadioVeg.it c'è una rubrica dedicata alle famiglie con bimbi vegani che si chiama  "Bimbi Sani Bimbi Vegani". Con le stesse modalità, su Veggie Channel il progetto si chiama “Bambini vegani meravigliosi” ed è sviluppato in collaborazione con SSNV.

Il rapporto tra bambini e veganesimo è un tema importante e fondamentale da affrontare, soprattutto in questo particolare momento storico durante il quale le informazioni che i media tradizionali e generalisti diffondono sono piuttosto scorrette e creano confusione.

C'è bisogno, insomma, di chiarezza, concretezza, serietà e professionalità e, per trovare queste caratteristiche, è necessario sia far riferimento a professionisti esperti nell'argomento che ascoltare chi può parlare per esperienza diretta, esami alla mano, e non per sentito dire o per convinzioni prese da fonti poco aggiornate o, ancor peggio, poco attendibili.

Ecco quindi, oltre alla nostra, anche l'importante proposta di Veggie Channel il cui scopo è quello di presentare in video alcune famiglie con i loro piccoli.

L'unione fa la forza, ne siamo convinti, quindi procedere parallelamente unendo gli sforzi delle nostre due realtà di informazione sul mondo veg può solo portare buoni frutti amplificandone l'effetto e l'eco. 

Buona visione quindi su Veggie Channel e buon ascolto su RadioVeg.it!"

MIlano, 18/03/2017 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *