EVENTI

VEGANFIT A SANARICA

Cosa succede il 19 agosto a Sanarica in provincia di Lecce?

Succede che l' Agriturismo StellaRena apre i suoi battenti al Primo Raduno VeganFit.

Sarà un evento ad ingresso gratuito dedicato al mondo del benessere, dello sport e dell'alimentazione vegetale e l'Agriturismo StellaRena, attività a conduzione famigliare che spazia dalla cucina tradizionale a quella più moderna con un'attenzione particolare alla cucina Vegana, è ben lieto di ospitarlo. VeganFit è un raduno libero di amanti del benessere, della buona cucina e dello sport o di chi si avvicina agli argomenti legati allo stile di vita Vegano e desiderano approfondire queste tematiche in presenza di ospiti d'eccellenza. I partecipanti potranno rivolgere le proprie domande agli esperti, assistendo a dimostrazioni pratiche, degustazioni e presentazioni, accrescendo quindi la propria conoscenza in merito a materie ancora così poco trattate e circondate da falsi miti.

Un progetto innovativo, quindi, che si pone come obiettivo, oltre a presentare una cucina ed uno stile di vita più sostenibili per l'essere umano, quello di far conoscere le diverse associazioni, gruppi social ed attività locali che stanno promuovendo questo cambiamento nel territorio. L'evento si svolgerà a partire dalle 18.00 con ingresso gratuito e comincerà con un raduno sul piazzale estivo del locale.

La lista degli ospiti è di tutto rispetto, parteciperanno all'evento: Luigi Miccolis (Vegan Coach, Personal Trainer e YouTuber), Marco Cerrito (Vegan Coach, Personal Trainer F.I.P.E, Istruttore Burningate Calisthenico e Street Workout), Raffaello Rapinese (Operatore Shiatsu Fisieo, con approccio di Medicina Tradizionale Cinese), Dott.ssa Caroli Domenica Anna (Biologa Nutrizionista), Dott.ssa Serafini Alessandra (Biologa Nutrizionista), Dott.ssa Sara Nocco (dottoressa in Lettere Moderne, amministratrice del gruppo LecceVegan). I partners che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento: LecceVegan (principale community social Vegan del territorio); SalentoVegan (community social Vegan salentina); RadioVeg.it ( stazione radiofonica Vegan); Aidaa (Associazione Italiana per la Difesa di Animali e Ambiente); LecceAntispecista (community social Vegan); ErisCom (agenzia pubblicitaria salentina attiva nel sociale).

L'ingresso e le conferenze sono tutte gratuite mentre l'aperitivo di apertura e la cena di degustazione vegana sono a pagamento.

Per saperne di più cliccare QUI.

Per prenotare la cena: Giovanni Catamo 388/1752464 – titolare dell'Agriturismo StellaRena che si trova in via Ingongoli, n.4 – Sanarica (LE) –  agriturismostellarena@live.it

Info da comunicato stampa ufficiale di ErisCom di Ludovica Orlando via Carducci, 37 – 73025 Martano (LE) cell.329.33.74.370

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *