RISTORANTI

UNA MUCCA DAVVERO FELICE

"Da quando sono diventato Vegan la mia idea di cucina si è aperta a 360°". Comincia con questa espressione di gioia il nostro incontro con Paolo Croci, vegan chef e ideatore del progetto La Mucca Felice. 45 anni, milanese ma varesino di adozione, cucina da sempre, ma nella sua formazione ci sono diversi anni di attività in ambito florovivaistico e nei suoi piatti questo aspetto si vede. "Mi piace proporre piatti che possano essere gustosi per il palato, ma che siano anche di grande soddisfazione per l'olfatto e la vista. La mia cucina è un invito alla soddisfazione dei sensi". Noi l'abbiamo provata e possiamo confermarvi che è proprio così.

La Mucca Felice è un progetto vegan al 100% che si esprime in diverse modalità, muovendosi nel terrirorio: "Opero prevalentemente a Varese e provincia, ma capita spesso anche di muovermi a Como, a Milano, nella provincia di Monza e Brianza ma anche in canton Ticino". Cucina a domicilio, ma anche corsi e formazione e da qualche mese anche un Home Restaurant, ovvero uno spazio casalingo trasformato in spazio di convivialità: in programma cene ed eventi a tema, creati per dimostrare, come sostiene ancora Paolo Croci, che  "la cucina vegana non ha nulla da invidiare a quella tradizionale. È buona, gustosa, fa bene all'ambiente, agli animali e anche a tutti noi".

Piatti colorati, arricchiti da piacevoli presenze floreali, gusto, ricerca di armonie e qualità: scoprite anche voi la cucina della Mucca Felice.

Per informazioni : 340.3931517

RV/Nov17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *