PERSONEPODCAST

THE OLDCAGES, ATTIVISTI ANIMALISTI, UNITI PER UNA GIUSTA CAUSA

Ysabel parla del progetto The OldCages ai microfoni di RadioVeg.it
attivisti animalisti
Samuel e Ysabel

Samuel e Ysabel, attivisti animalisti,  sono fratello e sorella che, 5 anni fà, hanno iniziato a vedere le cose da un’altra prospettiva, la prospettiva di coloro che, oltraggiati, non possono difendersi ed hanno così aperto la pagina The Old Cage pieni di speranza.

Primo video di Ysabel e Samuel

Ysabel e Samuel considerano TheOldcages un’avventura che si trasforma in una ricchezza, vogliono potersi confrontare, conoscere altri punti di vista e ascoltare. Per loro è sempre bello saper ascoltare.

attivisti animalisti
Ysabel

Il passo importante lo hanno fatto quando sono diventati anche attivisti e lo raccontano nel video GABBIE NELLA TESTA. Di strada, come animalisti italiani, ne hanno già fatta tanta e tanta ne faranno.

attivisti animalisti
Samuel

Nel corso di questi 5 anni, Ysabel e Samuel hanno condiviso video, interviste, foto e curiosità, aprendo una finestra sulla loro quotidianità e il loro attivismo. I video pur essendo a volte crudi, come la realtà che vogliono mostrare tutti gli animalisti in Italia, sono, comunque, un insieme di poesia, emozioni ed oltremodo coinvolgenti e avvolgenti perché loro stessi sono carismatici, coinvolgenti ed avvolgenti.

Ysabel e Samuel con Grazia

Scopri le altre storie di attivisti animalisti su www.radioveg.it.

Milano, 25/11/2019 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *