EVENTI

STAGE SULLA GESTIONE DEI RIFUGI CON VITADACANI

Vitadacani vi invita dal 2 all''8 LUGLIO ad una settimana di formazione pratico teorica sulla gestione di rifugi e santuari per animali salvati dall’i vi invindustria della carne, che si terrà presso Porcikomodi

Chi sono gli utenti perfetti per questo stage? Sono coloro che  vogliono capire come funziona e come si gestisce un rifugio per animali, fare volontariato in una struttura o sono coloro che intendono aprirne una. 
I corsi si rivolgono principalmente a persone dinamiche ed intraprendenti, che siano seriamente interessate ad approfondire le tematiche proposte o perché già volontari in altre strutture o perché animati dalla prospettiva o anche solo dal desiderio di aprire in futuro una struttura di cura e custodia di qualsivoglia animale. Pensiamo a studenti in discipline veterinarie o naturalistiche, a volontari di associazioni animaliste o ambientaliste, ad attivisti in genere nell’ambito antispecista, o perché no, persone con a disposizione del terreno che desiderano farci qualcosa di utile per gli animali e non sanno da dove cominciare.
Per motivi organizzativi i posti per gli stage con il pernottamento, sono limitati.

SCARICA IL PDF DELLO STAGE
http://www.vitadacani.org/wp-content/uploads/2017/05/pieghevolestage2017.pdf

GUARDA LE FOTO DELLO STAGE 2016 PORCIKOMODI
http://www.vitadacani.org/news/stage-porcikomodi-2016/

Per informazioni
Santuario Porcikomodi
Via Ungaretti 34, Magnago Milano
VITADACANI ONLUS
www.vitadacani.org
02 93871132
349 0581076

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *