ASSOCIAZIONI

PROFUMO DI LIBERTA’ IN UN CALENDARIO

Il 2017 è alle porte e, visto che non tutti hanno rinunciato ad avere un calendario cartaceo, ecco l'esigenza di trovarne uno e, allora, perché non sceglierne uno che ci trasmetta un vero sapore di libertà? Quella libertà propria degli animali che vivono nel loro habitat naturale?

Siamo purtroppo abituati a vedere gli animali esotici in situazioni terribili, dentro i circhi torturati per fare esercizi inutili, o negli zoo imprigionati a vita senza alcuna colpa. L'Associazione Animal Amnesty ha così deciso per il 2017 di realizzare il calendario dell'associazione mostrando qual è il vero spettacolo più bello del mondo, ovvero gli animali liberi in natura.

Tramite le stupende immagini della fotografa naturalista, e attivista per gli animali, Elena Fieni, realizzate in alcuni dei più bei habitat naturali al mondo, potremo così ammirare la libertà e la natura selvatica degli animali. 

Dai maestosi elefanti, signori di Africa e Asia, ai cuccioli di leopardo, liberi di giocare senza sbarre nè collari, leonesse che possono crescere i propri cuccioli sapendo che lasceranno loro una vita libera, fino ad arrivare ai magnifici fenicotteri rosa che ogni anno percorrono migliaia di chilometri solo per seguire il proprio istinto primordiale alla migrazione.

Facendo una donazione libera ad Animal Amnesty ONLUS per le attività in favore degli animali, in omaggio vi verrà recapitato una copia del calendario di Animal Amnesty 2017 di 30x21cm, con spirale e gancetto e per il 2017 sarai in buona compagnia.

Per richiedere il calendario clicca QUI.

Info da comunicato stampa ufficiale,

Milano, 15/12/2016 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *