TENDENZE

L’ALBERO LA NOSTRA DISPENSA NATURALE

L’autunno ha da poco bussato alla porta. Una nuova stagione entra a far parte del nostro quotidiano portando con se tanti cambiamenti. Profumi, colori e buona vita!

Un periodo questo che potremmo definire paradossalmente di vita e di morte. L’unione delle due  da origine infatti ad una nuova rinascita con la dimostrazione che l’energia non muore mai, anzi si trasforma continuamente e ciclicamente.

Noi abbiamo voluto cogliere questo segnale proprio dagli alberi che meglio di altri sanno dimostrare come un vecchio ciclo si chiude per cedere il posto al nuovo.

Abbiamo così deciso di dedicare il cuore di questo nuovo numero proprio agli alberi,  perché è proprio attraverso di loro che la natura ha la capacità di trasmetterci e comunicarci sempre qualcosa.

Quindi non solo dolci frutti di stagione ma molto di più. Attraverso etnobotanica scopriremo che ogni albero ha la capacità di offrirci del cibo selvaggio e naturale a partire proprio dal proprio tronco, dai rami e dai suoi germogli, un libro sarà capace di donarci un ritratto inedito del loro mondo e della loro vita, la silvoterapia ci svelerà la capacità di ricevere da loro  vibrazione, energia e tanti benefici per la nostra salute.

E poi le pagine del magazine ci condurranno verso ulteriori approfondimenti in materia crudismo attraverso il dottor Giuseppe Cocca e la sua ricetta per vivere bene. La dottoressa Michela De Petris ci rivelerà che chi sceglie vegan e crudo guadagna in salute. E ancora  tre alghe ci mostreranno il potere di migliorare il nostro benessere, lo chef crudista Diego Pagani racconterà la sua storia e i suoi piatti da invidia, leggeremo dell’atleta Ironman Manuel Comandini e del suo nutrirsi di frutta, la food blogger Sara Cargnello (meglio conosciuta come MissVanilla) ci regalerà ricette crudiste invernali e come sempre tante altre ricette da riprodurre e ancora notizie e informazioni per migliorare il nostro stato di vita.

Speriamo di avervi incuriosito abbastanza non ci resta che augurarvi una buona lettura e buon autunno!

 

       www.crudostyle.com 
       https://www.facebook.com/crudostyle/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *