NEWSTENDENZE

I VEGANI LO FANNO MEGLIO…

Non ci sono fraintendimenti, avete letto bene, oggi parliamo di questioni piccanti.

Sei vegan? Molto interessante 🙂

Come sappiamo la dieta vegana sta prendendo sempre più spazio nella società, non solo italiana ma mondiale, il tutto grazie all’informazione, all’educazione, alla sensibilizzazione delle persone. La nostra, è una generazione che sta impostando le basi per le generazioni future, a partire dagli adolescenti di oggi, definiti “Generazione Z”, che sono sempre più orientati al Vegan style; sviluppano maggior consapevolezza nella loro quotidianità, dal cosa indossare a cosa mangiare e potrebbero dettare la nuova tendenza cruelty free.

Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

Ma tornando alla questione piccante, si dice che i vegani tra le lenzuola facciano numeri pazzeschi, esternando al meglio le loro doti da amatori. 

Vegans do it better!

“Datemi subito un pezzo di tofu e tutti saremo più soddisfatti”.

Essere vegani può aiutare la vostra vita di coppia. A sostenerlo è l’associazione a difesa degli animali Peta, che nel 2016  con uno spot  divertente fece sorridere e arrossire il mondo del web; con grande ironia vi sono a  confronto le performance sessuali di due coppie: una con un uomo che mangia carne e una con un uomo che non ne mangia, dimostrando come il “vegano di turno”  sia nettamente più intenso del primo.

Leggi anche questo articolo

Naturalmente, c’è un chiaro obiettivo, come ci ricordano gli amici della PETA “mangiare i grassi saturi e il colesterolo della carne può aumentare il rischio di malattie cardiache, di pressione alta e di colesterolo alto, e questi possono essere pericolosi per la vita sentimentale perché sono tutte le cause più comuni di disfunzione erettile”.

Viva l’amore. Sempre.

Era volontà di Peta, trasmettere il filmato durante il seguitissimo “Super Bowl” ma la CBS non gli diede mai risposta.

Anche nel 2009, Peta aveva realizzato uno spot piccante inviandolo alla NBC ma,  in quell’occasione venne addirittura respinto.

Chiaramente ne Peta né tutti noi ci arrenderemo nell’obiettivo principale che è quello della divulgazione di informazione che diventa indispensabile per illuminare menti e percorsi per cui … #govegansempre

La carne, il sangue, i visceri, tutto ciò che ha palpitato e vissuto gli ripugnavano… poiché alla bestia
duole morire come all’uomo, e gli dispiaceva digerire agonie…

MARGUERITE YOURCENAR – L’opera al nero

AqvaVera – Nov20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *