LIBRIPODCAST

CON OCCHI ANIMALI PER AGRIPUNK

Con occhi animali, di Stefania Bisacco, è una nuova autoproduzione editoriale a tema antispecista di Produzioni dal basso.

I protagonisti di questa breve storia in forma di filastrocca sono animali di ogni genere, che ci accompagnano alla scoperta delle gioie e dei dolori del mondo – e del difficile rapporto con gli umani – visto attraverso i loro occhi.

In questo viaggio, sospeso tra il sogno e la realtà, risuona forte l'anelito alla libertà e la ricerca della felicità che accomuna tutti i viventi. Questo libro è dedicato a tutti gli animali liberi e felici, ma soprattutto a quelli che resistono, con tutti i mezzi a propria disposizione, per mettersi al riparo da dolore e prigionia – e agli umani che scelgono di essere loro alleati.

Il crowdfunding di quest'anno ha lo scopo di supportare concretamente l'attività di Agripunk , un rifugio per animali di ogni specie, e di insegnare ai più piccoli che un mondo diverso, fatto di libertà e di rispetto per tutti gli animali, è possibile! Le donazioni ricevute – sottratte le spese di realizzazione delle ricompense – saranno pertanto devolute ad Agripunk.

Grazie a chi deciderà di supportare e divulgare questo piccola ma importante iniziativa, mettendo il proprio "mi piace" alla pagina facebook dedicata a Con occhi animali e condividendo gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *