MONDO VEGNEWS

CERCHIAMO VOLONTARI PER CRESCERE INSIEME.

Sono quasi passati quasi sei anni da quando RadioVeg.it ha iniziato a dare spazio alle mille sfaccettature dell’Italia Veg.

Ai nostri microfoni animalisti, antispecisti, chef, giornalisti, psicologi, associazioni, mamme e bambini veg… insomma la nostra radio è da sempre lo specchio dove si riflette quotidianamente l’Italia che ha scelto la filosofia cruelty free, scelta che abbracciano sempre più persone.

Eravamo 4 amici al bar, come dice una canzone, ora a bordo di RadioVeg.it gli amici sono decuplicati, come è aumentato in modo esponenziale il lavoro che ci vede impegnati giorno dopo giorno.

RadioVeg.it continua ad essere una realtà portata avanti da persone di buona volontà che dedicano parte del loro tempo per questo grande progetto, ma la mole di lavoro aumenta sempre di più e ci stiamo rendendo conto che abbiamo bisogno di qualche aiuto in più, soprattutto ora che abbiamo lanciato, oltre al notiziario veg settimanale, le notizie quotidiane, per immaginare una sorta di “Vegnews 24” che ci permette di essere “sempre sul pezzo”, come si suol dire.

Lanciamo quindi la ricerca di volontari veg, che abbiano desiderio di mettere a disposizione un po’ del loro tempo e capacità.

Le “posizioni aperte”:

1 – Speaker maschile. Le registrazioni possono essere fatte in autonomia oppure effettuate periodicamente nella nostra sede. Se fatte in autonomia è necessario possedere una strumentazione di base, in modo che la qualità delle registrazioni siano buone. Nel caso di presenza in sede, la persona interessata deve abitare tra Milano, Como e Varese. Gli interessati possono inviare una demo.

2 – Appassionati ed esperti di social per aiutarci nella pubblicazione e condivisione dei nostri contenuti.

3 – Appassionati di giornalismo:

  • Per la stesura di testi da pubblicare sul nostro sito. Se già pratici di wordpress ancor meglio.
  • Per elaborare testi per il notiziario settimanale o per le notizie quotidiane
  • Gli interessati possono inviare uno o due articoli di prova alla mail redazione@radioveg.it

4 – Corrispondenti dall’Italia e dal mondo che ci inviino contributi audio sia tramite messaggi whatsapp oppure provvisti di strumentazione per gestire in proprio delle interviste. Gli interessati possono inviare uno o due messaggio prova al numero 389.4970658

5 – Aiuto redazione, per gestire l’organizzazione dell’attività di informazione e approfondimento

6 – Aiuto promozione, per ampliare la conoscenza di RadioVeg.it e per selezionare aziende Vegan interessate ad avere spazio sulla nostra emittente

7 – Youtuber o appassionati di immagine, per realizzare materiale video da utilizzare sui nostri canali social

Siete interessati? Volete entrare nella nostra squadra? Inviate le vostre candidature alla mail: redazione@radioveg.it.

Qualsiasi aiuto, piccolo o grande che sia è ben accetto.  Perché solo insieme possiamo arrivare lontano.

RV – Mar21

Un pensiero su “CERCHIAMO VOLONTARI PER CRESCERE INSIEME.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *