ASSOCIAZIONI

CAMPAGNA “SALVA AGNELLI”

Le iniziative, gli eventi e le campagne per salvare gli animali non sono mai sufficienti, soprattutto a Pasqua, quindi è un piacere per noi condividere il comunicato stampa di Animal Aid Italia

Campagna "Salva Agnelli".

L'associazione Animal Aid Italia presenta la campagna "Salva Agnelli" con il Patrocinio del comune di Roma, con la presentazione del video "il pianto degli agnelli e il dolore del mondo" con Daniela Poggi che recita la famosa lettera di Susanna Tamaro dedicata agli agnelli. Il  video sarà promosso nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Roma lunedì 08 aprile alle ore 11,00 presso la Sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio.

Saranno presenti il Presidente Commissione Ambiente Daniele Diaco, l'attrice Daniela Poggi, giornalisti e presidenti e dirigenti associazioni animaliste nazionali.

Dal 29 marzo al 7 aprile  in tutta Roma staranno affissi i manifesti "Io sono Qualcuno" per evidenziare che gli agnelli sono esseri senzienti, non oggetti.

Vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica al rispetto della vita ed alla considerazione degli animali quali esseri senzienti e aventi diritto ad un'esistenza dignitosa. Nel periodo pre-pasquale vengono fatti nascere decine di migliaia di agnelli per essere uccisi dopo appena tre settimane di vita, con crudeltà. Crediamo che si possa celebrare serenamente una festività religiosa senza uccidere nessuno. E' una campagna di civiltà per promuovere il valore assoluto della vita per ogni essere vivente.

Link del video: https://youtu.be/ItzkjAY0iYE

 

INFO DA COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DI

 Pier Paolo Cirillo – Presidente Animal Aid Italia

sede di Roma – 00143 – via della Divisione Torino 94

www.animalaid.it

ufficiostampa@animalaid.it

Milano, 2/4/2019 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *