TENDENZE

ARMANI FUR-FREE

Arriva oggi il comunicato stampa ufficiale da parte della Lav che, con la Fur Free Alliance, annuncia la decisione del Gruppo Armani di abolire l’uso di pellicce animali da tutti i suoi prodotti a partire dalla stagione autunno-inverno 2016/2017.

Ecco la dichiarazione dello stilista: “Sono lieto di annunciare il concreto impegno del Gruppo Armani alla totale abolizione dell’uso di pellicce animali nelle proprie collezioni. Il progresso tecnologico raggiunto in questi anni ci permette di avere a disposizione valide alternative che rendono inutile il ricorso a pratiche crudeli nei confronti degli animali. Proseguendo il processo virtuoso intrapreso da tempo, la mia azienda compie quindi oggi un passo importante a testimonianza della particolare attenzione verso le delicate problematiche relative alla salvaguardia e al rispetto dell’ambiente e del mondo animale”.

Senza dubbio è un annucio che farà il giro del mondo in poche ore e del quale sentiremo molto parlare. Speriamo che tanti altri colleghi di Armani seguano il suo esempio.

Per leggere il comunicato stampa completo cliccare QUI.

Milano, 22.3.2016 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *