NEWSPERSONETENDENZE

ANDREAS… MA DOVE PRENDI LE PROTEINE?

Un grande classico che non passa mai di moda: “Ma come fate a fare sport senza le proteine animali?” Lo facciamo, lo facciamo e a volte – pensa un po’ – partecipiamo anche alle Olimpiadi.

Ne sa qualcosa l’atleta austriaco Andreas Vojta che ha vissuto un fantastico 2020 nonostante le restrizioni COVID19 e ha cominciato il 2021 con un record nazionale.

L’invito a votare Andreas come miglior atleta dello scorso anno.

Orgogliosamente vegano, Andreas è un atleta che si esprime bene su diversi terreni, anche se le piste di atletica sembrano essere il suo terreno di eccellenza.

Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

Recentemente, a Monaco ha vinto una competizione importante, battendo il record nazionale austriaco precedente . con un distacco di ben 6 secondi.

Andreas in una recente gara

“Non c’è qualcosa in particolare che mi sta spingendo e motivando in questo momento, provo solo una sensazione generale di grande energia e benessere” ha raccontato Vojta a Great Vegan Athletes. “L’anno scorso è stato un anno molto buono per me e ho la sensazione di poter continuare a migliorare ancora di più”.

Un video dell’atleta austriaco

Ha aggiunto l’atleta vegano: “Mi sento meglio in allenamento ogni settimana e sto anche migliorando con la mia gestione del tempo (che è importante per il recupero) e una solida alimentazione al momento.”

Andreas, che è diventato vegano nel 2018, punta anche all’evento più importante dell’anno, che confidiamo tutti possa svolgersi regolarmente: le Olimpiadi.

Molo sport e molto allenamento per Andreas

“Sono sicuro di poter affrontare con la dovuta concentrazione la mia seconda esperienza olimpica quest’estate a Tokyo! Chissà, magari battendo ancora qualche record”

RV / Feb21

Leggi anche :

La storia di Matteo, atleta vegano
Game Changers: un film da vedere
La dieta del gladiatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *