Verde Smeraldo – BiblioVeg.it
Messaggi all’Umanità dal Mondo Feerico di Mara Adalya Sardi
Conosciamo Mara Adalya Sardi per la sua rubrica “Spiritualità animale”, rubrica che rappresenta un prezioso scrigno dove Mara ci parla di connessione consapevole tra umani, vegetali e minerali. Ora invece presentiamo Mara in veste di scrittrice attraverso il suo libro “Verde Smeraldo – Messaggi all’Umanità dal Mondo Feerico”, un mondo feerico spirituale popolato da esseri magici e spiriti della natura e creature simili infatti il termine “feerico” deriva da “féerie”, parola francese che indica qualcosa di magico, incantato o fiabesco.

A parlare di “Verde Smeraldo” è Grazia Cominato che è rimasta letteralmente affascinata dalla dimensione in cui si è ritrovata leggendo il libro di Mara. Eccovi dunque la recensione con la lettura finale di uno dei capitoli che ha colpito di più Grazia.
La recensione
Il libro “Verde Smeraldo”
Il Popolo degli Spiriti della Natura che lavora, vive, respira per sostenere il Pianeta Terra e tutti i suoi abitanti, compresa l’Umanità che si è dimenticata di Loro declassandoli a semplici personaggi di fantasia, ci parla con enfasi e calore per raccontarsi e per richiamarci all’ancestrale collaborazione di quel tempo in cui i Portali di tutti i Regni e Dimensioni erano uniti verso un’unica mèta: l’Evoluzione.

Se tornassimo ad ascoltare con il Cuore i fruscii degli Alberi, lo scorrere dell’Acqua e la potenza della Terra sotto i nostri piedi potremmo udire i canti e le preghiere dell’intero Popolo Feerico, intristito per la nostra noncuranza ma speranzoso in un nostro prossimo “risveglio”.
“Verde Smeraldo”, acquistabile su Amazon è una raccolta di incontri e messaggi con le Anime che popolano la Natura sotto la consacrazione di Gea Madre Dea, impersonificazione della Forza Creatrice della Vita visibile e non visibile del Pianeta.
Milano, 06/06/2025 – Grazia Cominato