VEGAMIAMO: UN INASPETTATO MA GRADITO RITORNO IL 24 E 25 OTTOBRE – EVENTO DEFINITIVAMENTE ANNULLATO

VegAmiamo: in inaspettato ma gradito ritorno. Si può ben dire così perché la terza edizione di questo evento avrebbe dovuto tenersi in giugno ma, per ovvi motivi, era stato rimandato.

Pensavamo tutti che VegAmiamo sarebbe slittato a giugno 2021 e, invece, l’organizzatrice Veronica non ha esistato un momento ed ha deciso di proporlo il 3 e 4 ottobre, data ulteriormente slittata al 24 e 25 ottobre per cattive previsioni meteo. Ottimo modo per avvicinarsi all’autunno!

L’intervista

Di seguito la presentazione dell’evento VegAmiamo Food & Market Fest 2020 fatta da Veronica. Le date non sono quelle dette durante l’intervista, ma il 24 e 25 ottobre.

Veronica ci presenta la terza edizione del Vegamiamo

Qualche info in più

VegAmiamo, che arriva alla sua terza edizione, è prima di tutto una festa. Un appuntamento fisso, un’occasione per trovarsi e ritrovarsi in un’atmosfera di totale relax e serenità.

I temi trattati sono più che mai attuali: ecosostenibilità ambientale, alimentazione e animali. Gli argomenti sono strettamente connessi tra loro, anche se a riguardo c’è, nonostante tutto, ancora tanta disinformazione.

Il cibo è il protagonista di questo evento infatti all’alimentazione è dedicata un’ampia area del mercatino, tanti gli stand dove si possono trovare prodotti enogastronomici, ma anche abbigliamento, artigianato, cosmesi e molto altro: tutto assolutamente cruelty free ed ecosostenibile.

Numerose, come sempre, le proposte informative come conferenze, show cooking, attività olistiche, massaggi e trattamenti benessere, lezioni di yoga e tanto altro ancora.

Immancabili le associazioni presenti anche quest’anno per dare visibilità alle attività nate in difesa degli animali che, continuiamo a ricordare, sono stati creati per condividere questo pianeta e questa vita con noi e non per noi.

l’ngresso è a offerta libera (Up To You)

Per maggiorni info: info@vegamiamo.it o sito web: www.vegamiamo.it

Nota: Il festival viene realizzato seguendo le disposizioni governative e le linee guida regionali in materia di sicurezza, disinfezione e contingentazione.

Per conoscere le altre edizioni del festival, cliccare QUI.

Milano, 26/09/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *