NEL 2023 CI VEDIAMO A…
2023: il ritorno in grande stile degli eventi
Se il 2022 ha visto il timido ritorno di qualche evento veg, il 2023 sembra voglia essere la conferma che il periodo “buio” per le grandi iniziative ce lo siamo finalmente lasciato alle spalle.
A parte le cene di beneficenza, i presidi e le manifestazioni di protesta, che continueremo a pubblicizzare on air e nella sezione appuntamenti sul sul sito, tanti gli eventi di intrattenimento, informazione e condivisione con proposte commerciali che vedranno finalmente di nuovo riunire tutto il mondo animalista.
Insomma ritornano tanti degli eventi “storici” e tanti nuovi stanno per vedere la luce.
Di seguito un po’ di anticipazioni, vi invitiamo a tenere d’occhio questo articolo perché lo terremo costantemente aggiornato. Gli eventi fatti vengono automaticamente spostati a fine articolo per darvi appuntamento al 2024.
Questo articolo vuole anche essere un invito per le associazioni e le realtà commerciali a contattare i vari organizzatori e chiedere di partecipare attivamente con il loro stand.
2023 IL CALENDARIO
Vegan Days Pontedera – 1-2-3-Dicembre – Pontedera

Finalmente Il Vegan Days Festival di Pontedera ritornano nel 2023 e si terranno al Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera.
Il programma
VENERDÌ 1 DICEMBRE
19.30 Apericena Vegan a cura di IPPOASI, presso il Museo Piaggio, viale Rinaldo Piaggio 7, Pontedera. L’ apericena di apertura sarà una cena a buffet con offerta di 20 Euro. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 3475304625
Ingresso dalle 19.30 – Buffet dalle 20.15
Menù:
Salsa Tofu*
Salsa Verde*
Mayo grani di senape*
Tutte le salse saranno accompagnate con Ippopane e gallette di mais*.
Insalata russa*
Muffin con cuore di formaggio
Torta di ceci con piselli*
Casatiello
Polpette di lenticchie con cuore di formaggio e pomodoro povero
Farro zucca e funghi
Dolce: salame al cioccolato + dolce senza glutine
*Gluten Free
Le attività in un unico video
Col Cavolo – Il Vegan che non ti aspetti – Winter Edition 2023 – 10 Dicembre – Bergamo

Vi danno l’appuntamento al 2024
BiVeg – Biella – 16 Aprile

PlanetB festival della sostenibilità – Verona -30 aprile

Vegan Festival Ferrara – 6/7 maggio

Cosmic Vegan Fest – Dal 14 maggio

Bruchiamo – VegFest – Trensasco (Ge) – 20 maggio

Soul Vegan Festival – Verona – 10 giugno

CoVegan – Como – 10/11 giugno

Mesero Green Fest – Mesero – 9 Luglio

Vegani in valle – Chatillon – 5 agosto

Las Vegan – Milano – 27 agosto – ANNULLATO PER MALTEMPO

Col Cavolo – Bergamo – 1-2-3 settembre.

Festa di Rapa – Mantova – 2 settembre.

Cento Vegan Festival – Cento – 6-7-8-9-10 Settembre

Bologna Vegan Festival – Suggestioni BoEtiche – Bologna – 15-16-17 Settembre

V-FEST – Zinasco – 24 settembre – ANNULLATO per la grave situazione che sta passando il tifugio “Progetto Cuori Liberi” a causa della peste suina.

Meran Vegan 2023 – 24 Settembre – Merano

FAE – Festival Antispecista ed Ecologista – 29 e 30 Settembre c/o Rifugio Hope Castel Sant’Elia (VT) – ANNULLATO

Firenze Animal Day 2023 – Firenze – 8 Ottobre – ANNULLATO

Vegan in tla muraia – Festival Vegan Ravenna – 7-8 Ottobre

MiVeg – Milano – 28 e 29 Ottobre
MiVeg è un festival di due giorni dedicati completamente agli animali e a coloro che vogliono scoprire il crescente movimento culturale ed etico basato sul loro rispetto.
2 giorni di gusto, risate, divertimento e riflessioni
1