BUSTO ARSIZIO RICEVE LE CHIAVI DEL BENESSERE

Busto Arsizio inaugura un nuovo anno vegan con un interessante appuntamento che si terrà sabato 26 gennaio nel pomeriggio presso il Centro Olistico Via Cà Bianca 34 bis, Busto Arsizio.

Ne abbiamo parlato con l’organizzatore Davide Nicasti de Il Giardino di Athena .

Davide Nicastri ci illustra l’evento
busto arsizio

“Le chiavi del benessere” è un tour che tocca le principali città d’Italia ed è condotto da tre donne di scienza: Sabina Bietolini, Biologa nutrizionista PhD Scienze della Salute, Michela De Petris, Medico Chirurgo specialista in Scienza dell’Alimentazione, Marilù Mengoni, Biologa nutrizionista e dott.ssa in Psicologia.

Nel corso della giornata si apprenderanno importanti principi che vanno dal come migliorare la salute fisica e psichica a come raggiungere il peso forma e mantenerlo grazie a semplici e attuabili strategie nutrizionali.

Come affrontare i cambiamenti della vita o come migliorare la qualità del sonno per una maggiore carica psico-fisica.

Eppoi verranno svelati i 7 segreti della scienza per ottenere la salute e vivere con positività.

Il programma completo si trova sulla pagina FB Il Giardino di Athena.

Iscrizione obbligatoria entro il 17 gennaio. Per l’evento si richiede un contributo: di 50 euro. Per chi fa iscrivere altre 5 persone il costo passa a 25 euro. Per prenotazioni scrivere a ilgiardinodiathena@gmail.com

Per conoscere gli altri eventi in programma consultare la sezione appuntamenti del nostro sito e seguite le nostre interviste agli organizzatori cliccando QUI.

Milano, 07/01/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *