EVENTI

FARE MANGIARE AMARE A SAMARATE

Sabato 12 gennaio 2019  la suggestiva sede della  Fondazione Montevecchio di Samarate (VA), apre le sue porte ad un ricco evento organizzato da Il Brutto BroccoloFARE, MANGIARE E AMARE.

La serata, di cui RadioVeg.it è Media Partner, rientra tra quelle organizzate per la raccolta fondi destinati a progetti di sensibilizzazione e campagna informativa gestiti da Sei Vegano Se, ma si distingue in quanto non vuole essere solo un'occasione culinaria, infatti l'apericena delle 20,00 viene preceduta alle 19,00 da una una conferenza dai temi attuali come:
– “Ambiente, corriamo ai ripari” a cura dell'ecologo Dott. Albè Emanuele
– “Nutrizione, i vantaggi di un’alimentazione vegetale” a cura della Dott.ssa Adriana Arioli medico specializzato in alimentazione e dietetica 
– “Etica, i nostri amici animali” a cura del Dott. Luca Brovelli filosofo 

L'apericena prevede la degustazione di un millebolle della cantina Vini La Piotta e prodotti vegan come QuornLoveHummus.it – l'Hummus Artigianale FrescoVeghiamo Verys ricette con le verdure di Bioexpress – Frutta e Verdura Bio a domicilio e tanti altri..

Un occhio di riguardo sarà riservato ai più piccoli che avranno a disposizione tantissimi giochi e attività grazie alla collaborazione con Citta' Del Sole Busto Arsizio e LaBanda Cooperativa Sociale a r.l. onlus.

La quota partecipazione è di €15,00 ed è obbligatoria la prenotazione tramite mail a info@ilbruttobroccolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *