EVENTI

A PAVIA UN GRADITO RITORNO

Torna domenica 16 Ottobre in Piazza del Carmine, a Pavia  l’appuntamento dedicato all’alimentazione e allo stile di vita cruelty free : la Festa Vegana d’Autunno, organizzata dall'Agenzia Reclam.

Nutrirsi in modo sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto è l'approccio ad altissima intensità gustativa della Festa Vegana d’Autunno.

Per tutta la giornata di domenica 16 Ottobre la suggestiva Piazza del Carmine  si trasformerà in una vetrina di prodotti cruelty free: dal cibo alla cosmetica, all’abbigliamento al benessere. La manifestazione si propone di far conoscere uno stile di alimentazione, e quindi di vita, alternativo quale è quello vegano: nell'arco di tutta la giornata momenti di incontro e di approfondimento mentre tra le bancarelle il pubblico potrà trovare fiori e verdure di stagione, sushi, ravioli, piadine, pasta, birra, frutta secca, vino bio vegani, formaggi con latte di soia e riso, zafferano, gelato, cioccolato, tisane, piante aromatiche, funghi shitake dell’Orto Botanico di Pavia, street foood vegano. Nel settore benessere sarà possibile trovare cosmetici e prodotti erboristici oltre che farsi fare massaggi.  Gli espositori saranno a disposizione del pubblico per raccontare e far degustare i propri prodotti.

L'organizzazione è a cura dell’Agenzia Reclam in collaborazione con  il Comune di Pavia, il DUC – Distretto Urbano del Commercio e la Provincia di Pavia.

Informazioni da comunicato stampa ufficiale. Per info: Ufficio Stampa – Simonetta Tocchetti, simonetta.tocchetti@libero.it – 338/8542088

Milano, 10/10/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *