MUSICA

UNDICI VOLTE RED HOT CHILI PEPPERS

L'attesa è finita. Dopo 5 anni dal loro ultimo album, sono tornati i Red Hot Chili Peppers con il nuovo, undicesimo lavoro intitolato 'The Getaway'.

L’album è stato anticipato dal primo singolo 'Dark Necessities', uscito il 5 maggio e già ai vertici della classifiche radiofoniche. Dopo la pubblicazione dell'album i Red Hot Chili Peppers si esibiranno quest’estate in una serie di festival in tutto il mondo, tra cui il celebre Lollapalooza a Chicago il 30 luglio. Mentre saranno in Italia l’8 ottobre a Bologna (Unipol Arena) e il 10 e 11 ottobre a Torino (Pala Alpitour).

Preziose le collaborazioni evidenziate dall'album: Elton John ha partecipato nella scrittura e ha suonato il piano nel brano “Sick Love” e il percussionista brasiliano (già presente nell’album precedente) Mauro Refosco. 

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Vegan Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera 

Naturalmente, i loro brani sono in rotazione su RadioVeg.it e con piacere vi offriamo l'occasione per vedere il video della loro ultima produzione.

Giugno 2016/ C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *