EVENTI

TRE, IL NUMERO PERFETTO DEL VEGAN LIFE FESTIVAL

Da Borgomanero al cuore della Valsesia: cambio di location, ma stessa energia ed entusiasmo per la terza edizione del Vegan Life Festival che, anche quest'anno, propone tre giorni all'insegna dell'informazione, dell'armonia, della cucina vegana al fine di indurre spunti di riflessione su una scelta di vita etica e non cruenta veramente alla portata di tutti.

Dal 31 agosto al 2 settembre, dunque, presso il Circolo Gaia di Varallo Sesia, dove si svolgerà l'evento, si susseguiranno interventi di attivisti, veterinari, esperti di nutrizione e ci si occuperà anche di meditazione e di spiritualità, il tutto incorniciato dalla musica della fantastica Mary Singer e della bravissima rapper Valentina Rubini.

Vi saranno anche spazi per i bambini, come lo spettacolo di burattini "La vera storia di Cappuccetto Rosso" e, la domenica sera, ci si divertirà con il karaoke. Le serate saranno inoltre allietate dalla travolgente musica del misterioso Deejay ALF.

Gli organizzatori aspettano voi tutti alle 16.00 del 31 agosto presso il Circolo Gaia, in fraz. Valmaggia, lungo la strada provinciale per Alagna, per iniziare insieme il Vegan Life Festival!

Per maggiori informazioni cliccare QUI , si accede all'evento FB  costantemente aggiornato.

Info da comunicato stampa

MIlano, 22/08/2018 - GC

Top