NEWS

SEMPRE PIÙ IN ALTO…

La conquista del mondo da parte dei vegani non si limita al pianeta terra. Eh no, ci avete preso per dei dilettanti? Sbirciando sul bel sito InNaturale.com abbiamo scoperto che un'azienda californiana ha elaborato la creazione di gelati per astronauti vegan al 100%. Ecco cosa abbiamo letto:  "Si chiama Space Ice Kream, non contiene alcun ingredienti di origine animale, solo piante, chiaramente certificate non-OGM, senza soia, glutine, zuccheri raffinati o oli aggiunti. D’altra parte però, secondo i produttori, la particolare tecnica con cui è fatto permette di conservare al meglio le proprietà nutrizionali."

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

Il nostro rispetto per la vita è universale, quindi perchè porci limiti? Già possiamo immaginare che il cibo idoneo per gli astronauti sia altra cosa rispetto a ciò che mangiamo sulla terra e allora, nel caso del gelato, perchè non prevedere una scelta vegan? Detto, fatto. Ed è divertente condividere questa notizia con tutti voi.

Per carità, sappiamo bene che non sono queste le notizie che cambieranno il mondo, ma ci piace segnalarvela: la filosofia vegan vuole ripensare la vita dell'uomo e degli animali a 360°, quindi perchè dimenticarsi degli uomini che volano e voleranno nello spazio?

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it
Cliccate qui per leggere l'articolo apparso sul sito InNaturale.com
Fotografie: Pixabay.com

RV / Ago 18

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *