TENDENZE

QUATTRO VEG BORSE PER QUATTRO VEG CAMPIONESSE

Tanti sono gli atleti che hanno scelto di vivere veg e il marchio Origine ha voluto dedicare una nuova linea di borse a 4 veg campionesse. Ce lo segnala la nostra Stefania Depeppe di ethical code.

La “neonata” collezione cruelty free è formata da 4 borse etiche per 4 donne davvero speciali che si chiamano Fiona, Meagan, Venus e Serena.

Parliamo di Fiona Oakes, vincitrice della maratona al Polo Nord nel 2013, della pattinatrice canadese Meagan Duhamel, vincitrice dell’argento alle Olimpiadi Invernali di Sochi nel 2014, e delle regine del tennis Venus e Serena Williams. Donne forti, determinate e resistenti che incarnano i valori sportivi e promuovono uno stile di vita sano e consapevole: caratteristiche da cui le borse Origine traggono ispirazione.

Quattro modelli di berse, quindi, dalla linea compatta e funzionale: Fiona, tote casual ma elegante, è comoda e capiente ed caratterizzata da un patchwork di materiali e colori che la rendono perfetta per tutti i giorni; Maegan, raffinato secchiello a spalla, presenta un elegante intreccio color sabbia a contrasto con le finiture bianche e i dettagli in oro; Venus, borsa a mano ricercata total white, caratterizzata dall’elegante intreccio bianco a contrasto con la minuteria color oro. Perfetta dalla mattina e alla sera; Serena, tracolla chic e compatta, è ideale per andare in giro in libertà. Composta come la “sorella” da un intreccio bianco e minuteria oro, è adatta a qualsiasi occasione.

Origine ha inoltre voluto riservare un super sconto solo per chi… scopritelo da voi http://ethical-code.com/it/2016/09/01/5704/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *