MUSICA

MUSICA DA CANI

Gli ascoltatori attenti di RadioVeg.it si saranno accorti che sulla nostra radio sta passando spesso e volentieri una canzoncina funk molto piacevole dal titolo "Non finirà". Gli artefici di questo brano davvero piacevole sono i Cani, l'originale nome di una band romana capitanata dal cantautore Niccolò Contessa. A fine gennaio '16 è uscito Aurora, il terzo album dei Cani 

In una lunga intervista a Rockit Contessa ha spiegato quali sono state le ispirazioni di questo nuovo lavoro. Ecco un piccolo estratto della sua dichiarazione: "Mi sono concentrato al 100% sulla musica, scrivendo al piano tutti i giorni. […] Ho smesso di avere paura, di fuggire, di vergognarmi; ho cercato di farlo, anche professionalmente, mettendomi sotto, non solo con il disco.

Nel mese di febbraio 2016 tre date attendono i Cani in spettacoli live (a Livorno, a Milano e a Roma) mentre su RadioVeg.it continueremo a proporre Non finirà: un successo che ci ricorda un animale sulla radio che difende i diritti di tutti gli animali.

Febbraio 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *