NEWS

MIO FIGLIO NON SI AMMALA MAI

Conoscete, vero, quella piccola soddisfazione che ci cresce dentro quando qualcuno ci racconta qualcosa che già conosciamo molto bene? È quello che abbiamo provato quest'oggi, leggendo l'articolo curato da Alice Grisa e pubblicato sul sito Foxlife.it. L'attrice vegana, oggi 42 enne, Alicia Silverstone racconta in un'intervista a Page Six che il figlio di 7 anni, Bear (ovvero orso) anche lui vegano, non si ammala mai.

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

"La dieta vegana previene le malattie? " c'è scritto nell'articolo. Dipende cosa intendiamo per dieta vegana ovviamente, anche perchè ci piace spesso ricordare che anche patatine fritte e una famosa bevanda scura e gassata possono rappresentare un'alimentazione vegan. Immaginiamo quindi che Alicia abbia scelto per Bear un regime corretto ed equilibrato, alla luce delle sue dichiarazioni: "Non ha mai dovuto prendere medicine nella sua vita. Può avere il raffreddore e il naso che cola ma va comunque a scuola. Due volte nella sua vita è successo che mi dicesse ‘Mamma, non mi sento bene’, ma è stato solo per poche ore e poi ha ripreso subito a correre."

Non siamo sorpresi, anche perchè sono anni che raccontiamo storie simili alle esperienze di Alicia, con la nostra rubrica Bimbi Sani Bimbi Vegani, ancora regolarmente in onda su RadioVeg.it e curata dalla nostra Grazia. L'alimentazione vegan, se ben concepita, è certamente un toccasana per la nostra salute. Oltre a rappresentare una filosofia di vita davvero rispettosa degli animali, del pianeta e degli esseri umani.

GO VEGAN!

RV / Nov 18

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it
Cliccate qui per leggere l'articolo apparso su FoxNews.it
Cliccate qui per ritrovare l'intervista pubblicata dal sito Page Six

Cliccate qui sotto per ritrovare alcune puntate della rubrica Bimbi Sani Bimbi Vegani:
Incontro con la dottoressa Filippin
La storia di Attilio
La storia di Marianne
Consigli per lo svezzamento Vegan

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *