EVENTI

LONDRA SI TINGE DI VEGAN

Tutto è pronto per la quarta edizione del VegfestUKil più grande festival vegano d’Europa. Il grande evento si terrà al polo fieristico di Kensington Olympia sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016.

Il sito www.londradavivere.com riporta che, secondo un rapporto pubblicato all’inizio del 2016 da The Vegan Society e dalla rivista Vegan Life, i vegani in Gran Bretagna sono aumentati in dieci anni più del 360%, quindi Londra si è guadagnata a pieno titolo il diritto di tenere il più grande raduno di vegani. 

Saranno ben 250 gli stand presenti, 15 aziende di catering, e, tra le presenze italiane, a tenere alta la bandiera veg del nostro paese ci saranno Pasta e Basilico e Just Fab, entrambi caterer di cibo vegano.

Come in ogni evento veg che si rispetti, non si mangerà solamente. Avranno infatti luogo anche conferenze che affronteranno temi quali il veganesimo come scelta di cambiare il mondo, oppure ci si interrogherà sul perché gli esseri umani siano ossessionati dalla carne.

Tra gli appuntamenti più attesi, Sabato 22 ottobre, si terrà un raduno di atleti che seguono una dieta vegana e l'esibizione di vari artisti e musicisti, tra i quali il milanese David Camilli.

Buon VegFest a tutti!

Milano, 21/10/2016 – GC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *