LIBRI

KEEP CALM E DIVENTA VEGANO

KEEP CALM E DIVENTA VEGANO

Negli ultimi anni il dibattito imperversa sui media e sui social, e mentre c’è chi cerca d’infangare la dieta vegetale, le fila di chi ha a cuore gli animali, il futuro del pianeta e la propria salute aumentano di continuo in maniera vertiginosa.

La maggior parte dei medici e dei nutrizionisti si affrontano a colpi di studi scientifici, il popolo del web si scontra con toni abbastanza importanti, e intanto i bar e i ristoranti si organizzano  per attirare l’attenzione di quella parte di società che non è più una nicchia di mercato, mettendo in vendita prodotti senza derivati animali.

Se tutto questo ha un senso, perché allora il vegano viene considerato un hippie, un estremista, quell’amico che forse è meglio non invitare a cena?

Tra riflessioni, informazioni di vario tipo e curiosità, questo libro mette in luce gli aspetti più importanti e salienti per conoscere di più il mondo vegano e intraprendere una filosofia di vita che potrebbe cambiare la sorte di milioni di esseri viventi e del nostro pianeta.

Autrice: Martina Donati

Casa Editrice: Newton Capton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *