EVENTIPODCAST

IL DEBUTTO DI FRUTTAMAMI A MILANO

FruttAmaMi è il 1° Festival dei Frutti della Natura, che annovera RadioVeg.it come media partner, è dedicato a coloro che desiderano entrare in contatto con nuove forme di nutrizione eco-sostenibili e salutistiche sperimentando nuovi orizzonti di gusto. 

L’evento è proposto da Sapere. Il Sapore del Sapere, un progetto ideato da Rossella de Focatiis, presidente di Sapere Academy, e realizzato dalla sua Agenzia, RDF Communication e si terrà il 14 e 15 aprile 2018 presso  Novotel Milano Nord Ca’ Granda di Viale Giovanni Suzzani 13 a Milano. ingresso grautito.

Durante i suoi convegni, Sapere. Il Sapore del Sapere ha sempre promosso un’alimentazione ricca di frutta e verdura fresca e di stagione e il Festival, di cui ci parla proprio Rossella de Focatiis ha lo scopo di riportare la natura nel piatto con gioia, colore, gusto e salute, approdando così a nuove consapevolezze di vita sostenibile: un progetto etico, ecologico e sociale che parte dal piatto e dal buon cibo naturale per approdare a nuovi stili alimentari e di vita volti ad una crescente eco-sostenibilità e ad una sempre maggiore empatia tra essere umano, animali ed ecosistema.

Testimonial dell’Evento sarà l’attrice, conduttrice e Ambasciatrice Unicef per l’Italia Daniela Poggi che da anni sostiene che la salute ha un importanza primaria nella vita e va difesa più di ogni altra cosa iniziando da una buona e sana alimentazione.

Ambassador dell’Evento Pietro Leemann fondatore della Joia Academy e Chef del Ristorante Joia, primo ristorante veg in Europa a essere insignito, nel 1996, della prestigiosa stella Michelin.

FruttAmaMi sarà collegato in diretta streaming con il VeganFest di Lucca.Il calendario delle due giornate è molto fitto e, tra gli ospiti, Sabato 14 aprile alle 12,30 sarà anche il nostro speaker Marco Urbisci che parlerà della sua scelta e del suo libro “DEA – Dieta Energia Alta”.

Per visualizzare il programma completo di FruttAmaMI cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *