MUSICA

I TEMPI SONO MATURI ANCHE PER ROBBIE

Si fanno tanti errori nella vita. Chi non lo sa? Anche tra noi vegani spesso e volentieri emerge la famosa riflessione "ah se fossi diventato vegano molti anni fa…" Ognuno ha i propri tempi e questo tempo, a quanto pare, è arrivato anche per la popstar Robbie Williams.

Da quello che emerge, la scelta di Williams è soprattutto per motivi di salute: recentemente è stato ricoverato in terapia intensiva con risultati molto preoccupanti, al punto che alcuni show già pianificati sono stati cancellati.

Pochi giorni fa, con un video che potete vedere anche in questa pagina, Robbie Williams ha annunciato di aver deciso di cambiare, anche e soprattutto con l'alimentazione. "Sfortunatamente, questa malattia è arrivata proprio alla fine del tour, che stava andando così bene", ha detto Robbie, che poi ha voluto rassicurare tutti i suoi fan, in pensiero per lui. "So che migliorerò ogni giorno di più".

Robbie Williams, dunque, ha affermato di aver rivoluzionato il suo stile di vita e di volersi prendere cura di sé con l’alimentazione e l’attività fisica: è diventato vegano, fa yoga e pilates tutti i giorni.

Auguri Robbie!

RV/Ott 17

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *