NEWS

HAMILTON CERCA CHEF VEGANO

Da quanto tempo ripetiamo che "là fuori" sta succedendo qualcosa? Secondo voi, se dieci anni fa qualcuno avesse fatto un appello per cercare uno chef vegano, quante persone gli avrebbero risposto? Poche, inutile negarlo. Oggi, le cose sono cambiate e d'accordo che la ricerca di un posto di lavoro prestigioso fa sempre gola, ma indubbiamente siamo ad un cambio culurale profondo e rivoluzionario per la nostra società. E pensando ai nostri amici animali non c'è da essere fiduciosi.

Qualche giorno fa – abbiamo letto sul sito SportFair.it – il grande campione automobilistico  Lewis Hamilton, che da qualche tempo ha scelto la filosofia e l'alimentazione vegan, ha annuciato con un appello su Instagram di cercare uno chef vegano per inglobarlo nel suo staff. Leggiamo nell'articolo:  "durante le sue trasferte in giro per il mondo (per lavoro, ma non solo) il pilota della Mercedes, campione del mondo in carica, cerca un cuoco specializzato nella cucina senza carne e senza derivati animali.

Le risposte non sono mancate, anzi… Lewis Hamilton è stato sommerso da offerte di collaborazione. Qualcosa si sta davvero muovendo "là fuori"…

Leggete qui l'articolo pubblicato da SportFair.it

Foto: profilo Instagram di Hamilton

PS: siete chef vegan e volete proporvi a Lewis? Ecco la mail dove mandare il curriculum: veganchef2@gmail.com

RV / Mar 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *