NEWS

CON BEYONCÈ, CONCERTI GRATUITI PER 30 ANNI

Beyoncè e consorte fanno proprio sul serio. 

Ricorderete, all'inizio di questo 2019, molti siti e giornali rilanciarono la notizia dell'invito della popstar Beyoncè e del marito Jay-Z al grande popolo di fans, di scegliere per la propria vita un'alimentazione e uno stile di vita vegan. Emergono i dettagli di questa iniziativa, come scrive il sito rnbjunk.com: "Per incitarli a prendere la decisione di diventare vegani, iniziando un percorso progressivo di abbandono dei derivati animali che certo non può essere immediato ma deve essere graduale, Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato una sfida decisamente invitante per i loro fan. Via Intagram Beyoncé ha lanciato il “Greenprint Project Sweepstakes“, un concorso che offre al pubblico la possibilità di vincere fino a 30 anni di biglietti gratuiti per i concerti della coppia se si inizia una dieta vegana."

30 anni di musica, proprio niente male. Va detto che la proposta è esclusivamente per il pubblico americano, ma non si sa mai: questa vulcanica coppia vegan potrebbe soprednerci con altre iniziative.

Clicca qui per ascoltare RadioVeg.it in diretta.

Da dove arriva la motivazione di Beyoncè per la scelta vegan? È lei stesso ad averlo spiegato: "Avere figli ha cambiato le nostre vite più di ogni altra cosa. Pensavamo alla salute come a una dieta: alcune hanno funzionato per noi, altri no. Una volta che abbiamo considerato la salute come la verità, invece di una dieta, è diventata una missione per noi condividere questa verità e lo stile di vita con quante più persone possibile."

RV / Feb 19

Clicca qui per leggere l'articolo apparso sul sito rnbjunk.com
Clicca qui per conoscere il progetto vegan di Beyoncè
Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *