NEWS

COMUNICATO STAMPA

CRUCIANI FA PACE CON I VEGANI: MA È SOLO UN PESCE D’APRILE FIRMATO RADIOVEG.IT

La prima radio italiana 100% Veg, sull’onda della polemica con il giornalista di Radio 24, prende spunto dalla simpatica ricorrenza di oggi e lancia una campagna per la salvaguardia dei pesci.

Milano, 1° aprile 2016 – Al salame di Cruciani, RadioVeg.it risponde con il pesce. E non un pesce qualunque, ma quello d’aprile, che notoriamente fa ridere e diverte un po’ tutti, ma in questo caso fa soprattutto riflettere. Aldilà della sterile polemica infatti, la prima e unica Web Radio italiana interamente dedicata al sempre più numeroso popolo vegetariano e vegano, coglie l’occasione per lanciare una campagna di sensibilizzazione contro il massacro quotidiano dei pesci, splendide creature silenti, povere vittime dimenticate, segnali di vita del mare.

Ecco perché sul profilo Facebook RadioVeg.it è appena comparso un post che tuona: “Rivelazione choc di Giuseppe Cruciani, i vegani hanno ragione, ora l’ho capito!”. Naturalmente è un pesce d’aprile che, una volta cliccato, conduce alla campagna per la salvaguardia dei pesci, da ascoltare e condividere al seguente link: http://radioveg.it/news/i-pesci-purtroppo-abboccano-il-1-aprile-e-tutti-gli-altri-giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *