PETIZIONI

APRIAMO LE GABBIE AI CONIGLI

Nel corso degli ultimi tre anni Animal Equality ha condotto una sconvolgente investigazione, filmando all'interno di 75 allevamenti e 6 macelli di conigli fra Italia e Spagna. Ciò che gli investigatori hanno riscontrato è terrificante: allevatori che uccidono gli animali sbattendoli ripetutamente al suolo, conigli gettati vivi in contenitori della spazzatura, animali con gravi infezioni che non ricevono alcuna cura veterinaria, altri morti e in putrefazione lasciati all'interno delle gabbie per giorni, scatenando frequenti casi di cannibalismo.

Animal Equality pubblica nuove scioccanti immagini di questa investigazione per chiedere ai deputati di votare a favore della relazione di iniziativa che mira ad abolire l'uso delle gabbie nei Paesi dell'Unione Europea.

Eliminare le gabbie non significa certo eliminare la crudeltà. Tuttavia, se è vero che il nostro obiettivo ultimo deve rimanere la liberazione di tutti gli animali dallo sfruttamento, è altresì dovere di tutti noi contribuire nel breve termine a ridurre l'enorme sofferenza che li affligge.

Con il tuo aiuto possiamo ottenere grandi risultati, per firmare la petizione clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *